CONSULENZA ASSET INTANGIBILI E BREVETTI

Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono incrementare la loro competitività, i livelli di efficienza produttiva e visibilità del brand.

Offriamo la nostra consulenza a supporto del processo di valorizzazione degli Asset Intangibili, dai brand ai brevetti, dai processi di innovazione alla gestione tecnica del personale e, in particolare, degli specialisti.

E’ il mondo del brand, dei marchi, brevetti, licenze, domini, delle competenze del personale, dei segreti industriali, dell’innovazione, dell’ottimizzazione dei processi, ma anche del posizionamento strategico, delle relazioni, delle conoscenze! In breve non è sufficiente avere i migliori macchinari se il personale non ha le competenze per utilizzarli o non esiste un brand che comunichi l’ottimo prodotto in modo idoneo al proprio pubblico di riferimento.

Supportiamo il processo di valorizzazione di asset intangibili e brevetti con un servizio che mira a guidarti nella scelta delle strategie maggiormente premianti nella valorizzazione e tutela del brand e accompagnarti in ogni fase del processo, dalla raccolta dati all’analisi di tutte le informazioni utili; dalla raccolta delle informazioni necessarie per trovare nuove soluzioni, dalla definizione dei settori industriali che costituiscono il mercato di riferimento all’individuazione delle aziende potenzialmente interessate e idonee al progetto.